Stampa questa pagina
Larius S.r.l.
Larius S.r.l.
Piazza Vittorio Veneto, 26
Erba - (CO)
Contatti
Tel. +39 0313338887  (Cell. 393.9254899 - 338.3662045 - 349.7184036)
Email: lariusimmobiliare@gmail.com
Vendita - Appartamento piano 1, mq. 160 + area asterna e box doppio - Cod. Castello 2
260 m²    |    € 229.000
Castello di Brianza (Lecco)   Località: Periferia - garibaldi

Appartamento con area esterna N.D.
Residenziale Vendita 260m²
Abitabile Autonomo Posto auto condominiale interno
 
4 3 2
100
 
Tetto in ordine, Porte in legno, Cucina semi abitabile, Video citofono, Parquet zona giorno e notte, Infissi legno doppio vetro, Persiane in legno, Vista panoramica , Vista panoramica su monti, Fermata bus nelle immediate vicinanze, Servizi di primaria necessità nelle vicinanze, Stazione ferroviaria nelle immediate vicinanze, Scuole
 

Castello Brianza in esclusivo contesto di sole 4 unità, proponiamo signorile appartamento al piano rialzato/primo avente una superficie indicativa di mq. 160 da personalizzare proprio piacimento+ area esterna di proprietà e terrazzo con accesso diretto e due balconi, l'immobile è composto da 6 ampi vani interamente adattabili alle proprie esigenze, camera da letto, studio, cucina, soggiorno ect., le finiture interne di pregio perfettamente conservata risalgono all'epoca costruttiva, persiane e serramenti in legno con il doppio vetro, riscaldamento autonomo a metano con caldaia centralizzata, possibile il distacco con caldaia propria autonoma.
L'immobile è attualmente abitato dalla proprietà, al momento dell'acquisto ogni unità abitativa avrà propria scheda catastale con l'area di pertinenza, scheda catastale del box doppio, e schede dei posti auto + regolamento condominiale al fine di una quieta e serena convivenza, così come un'accurata selezione della clientela interessata all'acquisto.
Per acquistare devi vendere non preoccuparti ci occupiamo noi di tutto.
Note: La informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. E' non vincolano in alcun modo la società Larius S.R.L..


Casa indipendente immersa nel verde disposta su 3 livelli terra, primo, secondo composta da 3 unità completamente indipendenti tra loro + una villetta indipendente con giardino, ciascuna abitazione è autonoma, con giardino di proprietà garage doppio, posti auto privati
Castello di Brianza (LC)
Provincia: Lecco
Comune: Castello di Brianza
Località: Periferia
CAP: 23884